mercoledì 22 febbraio 2017

UNITI CONTRO LA VIOLENZA - SEGNALAZIONE: L'UOMO PERFETTO NON ESISTE SOLO NEI LIBRI

Ciao a tutti i miei angioletti!
Per oggi mi occuperò della segnalazione di un libro da poco uscito, che tratta una tematica molto importante. Infatti, occasione di San Valentino, i blog letterari Another Life in Books e Pretty in Pink si sono uniti in un progetto solidale che ha costituito una piccolo manuale Anti San Valentino ed una raccolta di racconti, con la gentile collaborazione di alcuni autori di Wattpad. Questo progetto s'intitola, L'uomo perfetto non esiste solo nei libri ed è stato pubblicato il 18 FEBBRAIO su Amazon in Self-Publishing, devolvendo l'intero ricavato all'associazione contro la violenza sulle donne.

Qualche informazione in più..

Una raccolta esclusiva di racconti delle autrici di Wattpad e un piccolo manuale "Anti San Valentino", insieme in questo libro per celebrare l'amore in tutte le sue forme... tranne una: la violenza sulle donne. Vicine alla causa, Giulia Benedetti, autrice di romanzi rosa e fondatrice del blog Pretty in Pink (prettyinpink2017.altervista.org), e Martina S. Specter, blogger fondatrice di Another Life in Books (anotherlifeinbookblog.blogspot.com), hanno creato un progetto a scopo benefico. Infatti, il ricavo delle vendite di "L'uomo perfetto non esiste solo nei libri" verrà devoluto in beneficenza all'associazione CASA DELLE DONNE PER NON SUBIRE VIOLENZA ONLUS, con sede in via dell'Oro 3 - Bologna.
All'interno troverete il libro diviso in tre parti:
La prima è la prefazione scritta da Martina S. Specter, che spiega lo scopo del progetto e di che cosa parla.
La seconda è un manuale "Anti San Valentino" a sfondo comico scritto da Giulia Benedetti.
La terza, e la più importante, è la raccolta esclusiva di racconti scritti da cinque autrici della piattaforma social Wattpad:
- "Frammento di Luce" di Katia Allegretto
- "One Night" Michela Poppi
- "Qualcosa di Bizzarro" di Chiara Lena
- "Alla Fermata del Pullman" di Simona Contaldi
- "Seconda Chance" di Arianna Ena

Un bacione e forza alle donne!


Nessun commento:

Posta un commento