martedì 26 settembre 2017

I CONSIGLI DELLA LEAGUE - Number Six

Holaaa angels!!
Eccoci qui con questa simpaticissima idea che per le vacanze avevamo (noi della Blogger League) accantonato, ma ora siamo tornate cariche più che mai per portarvi nuovi libri da consigliarvi. Eccovi qui il mio consiglio e quello, poi, di altre blogger...


Per questo mese io consiglio Tutta colpa dei social di Cinzia La Commare. Ho scelto questo perchè credo che sia un libro molto interessante: sia perchè parla di questi maledetti social da cui siamo tutti rapiti e che un pò limitano la nostra vita sociale ad un cellulare o a un pc, sia perchè proprio da questi parte una storia d’amore davvero divertente, buffa ma tenera. Due persone completamente diverse, sia nel carattere che nell’aspetto, che dal loro primo casuale incontro daranno il via ad un tira e molla molto simpatico e coinvolgente. Mettetelo nella vostra wishlist se potete!
------


Ilaria del blog Buona lettura consiglia I guardiani dell’isola perduta di Stefano Santarsiere.
"Un romanzo molto appassionante e adrenalinico, pieno di misteri e teorie fantascientifiche davvero originali, affascinanti e coinvolgenti, tanto da sembrare perfino vere. Una narrazione ricca di dettagli che aiuta il lettore a immergersi completamente tra le pagine e a scoprire poco per volta i misteri. Uno stile scorrevole, con il giusto ritmo di narrazione delle varie scene."
------


Consuelo del blog Palle di neve di Co consiglia invece, Chi manda le onde di Fabio Genovesi.
"Un romanzo che mi ha stregato con uno stile unico e accattivante. Genovesi dovete leggerlo tutti tutto. L’autore riesce a incastrare perfettamente scene di vita quotidiana nel suo progetto originale con personaggi curati e stravaganti. Un libro che si divora pagina dopo pagina, storia dopo storia, seguendo le avventure di Luna, una bambina albina che ha imparato ad apprezzare le piccole cose, quelle che porta il mare."
------

Un bacione e ai prossimi consigli!

3 commenti:

  1. Chissà se è la volta buona che legga La Commare! Mi ricorderò del titolo sicuramente ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sil, sono tutti e tre libri che avevo adocchiato e mi incuriosivano, seguo il consiglio e metto in WL, se mi capitano sotto mano li prendo!
    xoxo Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Scusa se passo solo adesso, ma mi ero scordata! A volte non so dove abbia la testa.
    Comunque il tuo libro sembra proprio molto interessante, me lo sono segnata nella mia lista :)

    RispondiElimina