venerdì 10 febbraio 2017

5 COSE CHE: 5 PERSONAGGI CHE NON MI SONO PIACIUTI

Ciao angeli miei!
Anche questa settimana sta per concludersi e per questo venerdì, ritroviamo la mia rubrica delle '5 cose che...'. Non vedevo l'ora ricominciasse con tanti nuovi argomenti di cui parlare, e il tema scelto per oggi sono 5 personaggi (di libri o film) che non mi sono piaciuti.
Premetto che non avendo visto molti film e che non seguo molte serie tv, non mi è per niente facile trovarne ben cinque almeno per quanto riguarda i libri..sarà un duro lavoro per la povera Sil ahah.

1 - AFTER di Anna Todd 
Eh si, per quanto ne abbiano parlato in lungo e in largo e nonostante sia stato comunque molto apprezzato, i due protagonisti cioè Hardin e Tessa, non mi hanno entusiasmato molto. Io l'avevo iniziato a leggere quando ancora era su Watpadd e già mi dava dei dubbi sulla storia e i loro caratteri..purtroppo questi dubbi sono stati confermati quindi a me, purtroppo, questa serie non è piaciuta.


2 - AMORI, BUGIE E TACCHI ALTI di Rebecca Chance
Anche questo libro, ahimè, non mi ha entusiasmato molto nei suoi personaggi. E anche qui sempre per i due protagonisti, ovvero Jodie e Jacob. Già il fatto che fosse tutto scritto in diversi capitoli per ognuno, che quindi ogni volta dovevi fare mente locale dell'ultimo capitolo letto di quel personaggio, e spesso c'erano più scene, i due protagonisti in sè non mi hanno trasmesso niente di particolare, anzi non li ho proprio capiti. Penso sia stato anche l'unico libro che non ho mai finito.










Se la matematica non è un opinione, mi mancherebbe il quinto personaggio che non mi è piaciuto, ma con grande fortuna (ahaha) non me ne vengono in mente altri. Magari col tempo pensandoci ne ricorderò qualcun'altro e allora aggiornerò il post. Spero che qualcuno non mi picchi perchè non sono cinque!
Scherzi a parte, sono curiosa di sapere che cosa ne pensate voi e quali sono i vostri personaggi..

Un bacione,

10 commenti:

  1. Ahahah..anche tu Tessa e Hardin!!!! Io mi sono fermata al secondo libro...no no di finire la serie non se ne parla proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, buona quale sono, ho provato a dargli fiducia e ho continuato ma alla fine niente da fare, mi son bloccata anche io ahaha

      Elimina
  2. Fortuna che ho letto solo il primo libro di After e non ho più continuato!

    RispondiElimina
  3. Non ho letto nessuno dei due libri ma nelle mie scelte odierne ho inserito la tipologia femminile simile a quella delle tue :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, di After ho letto solo i primi 3 libri e devo dire che non mi ha colpita abbastanza quindi sono d'accordo con te:)

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non avendo letto la serie non so darti ragione però a quanto ho visto ingiro li detestano tutti ahahha

    RispondiElimina
  6. Vedo Tessa e Harding li vedo dappertutto, ma non li conosco.

    RispondiElimina
  7. After l'ho letto anch'io, no comment XD, amori, bugie e tacchi alti sta aspettando il suo turno per essere letto e spero di farlo al più presto !

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia!! Certo che After oggi è andato proprio forte eh! Lo avete nominato veramente in tante, non ho mai preso in considerazione l'idea di leggerlo e oggi mi avete confermato che non mi sono persa niente!

    RispondiElimina