martedì 3 gennaio 2017

MI VIAJE A MADRID!

Hola angeliii!!
Com'è iniziato questo nuovo anno?
Spero bene per tutti quanti!
Il mio è stato molto diverso dal solito appuntamento in discoteca o a casa di amici..questo perchè finalmente ho potuto visitare Madrid! Ci sono stata per ben cinque giorni e ho deciso di condividere con voi qualcosa del mio piccolo ma bellissimo viaggio...

Sono partita il 28 dicembre alle 11:50 dall'aeroporto Marco Polo di Venezia.
Arrivata all'hotel ho avuto il tempo di mettere giu i bagagli e poi via a girare per la città (e a mangiare ahaha).

Ecco alcune foto che ho scattato...

Bellissima Puerta de San Vicente giusto a pochi passi dall'hotel. 













Una delle vie principali alla quale si allaccia la Gran Via che è la più grande e conosciuta perchè piena di negozi e ristoranti di tutti i tipi.












La fantastica Puerta del Sol, una delle piazze pincipali di Madrid dove ci siamo raduntai per festeggiare l'ultimo dell'anno. 












Uno dei musei più importanti, il Museo del Prado dove troviamo svariate sculture e dipinti di diversi periodici storici. 












Un altro monumento importante è la Puerta de Alcalà, non molto distante dal centro e vicino ad un giardino immenso e tanti bar, tutt'intorno. 









Non poteva mancare la visita allo Stadio Santiago Bernabeu e relativo museo interno, casa del Real Madrid.








Piaciuta questa piccola esplorazione di Madrid? Spero che le foto vi piacciano perchè ho voluto mantenerle originali senza modifiche. E voi ci siete già stati? Vi interesserebbe visitarla?
Io ve la consiglio ad occhi chiusi perchè mi sono divertita un sacco e ho camminato tantissimo ma ne sono stata soddisfatta.

Un beso,

Nessun commento:

Posta un commento