lunedì 30 gennaio 2017

RELEASE PARTY: LOVING THE DEMON di NICOLE TESO

Ciao bellissimi!!
Questa mattina un altro appuntamento molto atteso e sto parlando del release party di un bellissimo libro tanto atteso!
Sto parlando di Loving the demon di Nicole Teso.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
DETTAGLI:
Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Genere: Dark Romance
Editore: Self - publishing
Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2016
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
L'AUTRICE:
Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia. Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età. Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  
Siete curiosi di sapere qualcosa in più sul libro? Vorreste leggere qualche piccolo anticipo? Bene, perchè siete capitati nel post giusto..eccovi qualche estratto del libro..

È un bacio rabbioso, pieno di tensione sessuale, talmente prepotente da potersi prendere la mia vita con quell'unico contatto. Dipendo da esso; mi nutro della sua essenza. Tutto il mio corpo è in preda ad un istinto primitivo che mi fa desiderare di spogliarmi proprio qui, in mezzo a tutta la gente, per concedere il mio corpo a questo sconosciuto.

«Non puoi fuggire da me.» Il tono di Jake è basso e pericoloso.
«Forse non potrò farlo, ma preferisco morire provandoci, piuttosto che concedermi alla tua volontà.»
Il ghigno che compare sulle sue labbra mi provoca una fitta allo stomaco.
«Scelta sbagliata, Brittany.»


«Perché sono qui?» Il motivo lo sappiamo entrambi, ma voglio sentirlo uscire dalle sue labbra.
«Perché ho bisogno di farti del male, Brittany» replica sussurrando in un modo capace di farmi rabbrividire.


 Ogni bacio è strazio e devasto allo stato puro. Non posso fare a meno di desiderare di più. Brittany si stacca da me, in un gesto che provoca dolore a entrambi, per riprendere fiato. Le si arrossano le guance mentre la guardo emanare una luce accecante, capace di brillare nell’oscurità.
«Perché mi fai questo?» mi chiede con un'espressione distrutta.
«Perché tu lo fai a me.»


Spero che vi abbiano incuriosito leggendoli, perchè anche io come tanti altri, non vedo l'ora di potermelo leggere per bene tutto tutto. 
Se lo leggerete poi fatemi sapere che cosa ne pensate! 
Infine, ancora buona fortuna a Nicole e speriamo che il suo libro abbia il successo che merita :)
Eccovi di seguito, anche tutto il calendario completo con i vari blog che partecipano:


Un bacione e alla prossima,
 

Nessun commento:

Posta un commento