domenica 1 gennaio 2017

BENVENUTO 2017! + I MIEI PROPOSITI


Buongiorno angioletti carissimi e tantissimi auguri per un buon . . .


Anche questo lungo 2016 se n'è andato, ed ha portato con sè ricordi belli e ricordi brutti.
E come ogni anno nuovo che arriva, ci sono anche tanti nuovi propositi che vogliamo portare a termine (o almeno la maggior parte). 
Eccovi quindi alcuni dei miei propositi per quest'anno nuovo..

#1 Iniziare ad andare in palestra con la mia amica, come ci siamo promesse a fine anno! Sennò il bel culetto sodo tanto sognato, posso pure vederlo ancora col binocolo!

#2 Assolutamente leggere, leggere e ancora leggere! Quest'anno è stato abbastanza impegativo e il tempo è stato molto poco rispetto ai precedenti, quindi Sil, bisogna rimediare! 

#3 Trovare un bel lavoretto che mi soddisfi sia personalmente che, ovviamente, economicamente così da poter pensare ad un futuro più 'stabile' insieme al mio fidanzato (se non mi molla prim ahah).

#4 Continuare a risparmiare mettendo da parte tutto quel che posso perchè all'occorrenza, ho visto anche sulla mia pelle, serve davvero tantissimo (auto-regali inclusi ihih)! 

#5 Fare (finalmente) una bella vacanza come si deve in qualche posticino carino come Santorini, Grecia, Formentera ecc..quindi ho bisogno di mooolti soldi.

#6 Conoscere nuova gente, allargare le mie amicizie che al giorno d'oggi non sono delle più numerose. Mi piace stare con le persone e divertirmi in compagnia, quindi se ho sempre qualcuno con cui far qualcosa è più bello no?!

Questi alcuni dei propositi, forse quelli più importanti ora e che mi sono fissata per quest'anno.
Li mettiamo tutti dentro il mio bagaglio e me li metto in spalla per non dimenticarli mai durante questi lunghi 365 giorni..
E voi avete dei nuovi propositi che volete a tutti i costi realizzare? Guardando indietro, siete riusciti a portare a termine qualcuno dei vecchi? Se volete farmelo sapere sapete che a me fa sempre piacere quindi, scrivetemi in tanto mi raccomando!!

Un bacione a tutti,

4 commenti:

  1. Anche io ho pubblicato un post a riguardo, ma solo per quelli letterari :) che sono molti!
    Ma anche io in questo nuovo anno voglio trovare un lavoro che mi soddisfi e mi dia stabilità.
    Buona fortuna per i tuoi propositi!

    RispondiElimina
  2. eh trovare il tempo per leggere è sempre difficile ma come si fa a non leggere, anche di notte con il sonno e la testa che ti dice posa quel libro e mettiti a dormire..
    eheheheh

    in bocca al lupo per i tuoi progetti e buon 2017 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto questa notte non riuscivo a staccarmi dal libro che sto leggendo ahaha grazie! :)

      Elimina