sabato 28 gennaio 2017

PROSSIME USCITE IN LIBRERIA

Hello angels!!
E finalmente anche questo fine settimana è arrivato e ci si può rilassare.
Colgo l'occasione dunque, per darvi qualche nuova uscita interessante, soprattutto se siete a corto di libri da leggere (non come me che ne ho una fila interminabile ahah).
Passiamo subito ai nostri libri..

Il primo che vi propongo è Dream, patto d'amore di Karina Halle.
TRAMA: Linden McGregor è un pilota di elicotteri con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d’affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano piccoli hanno fatto un patto: se nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella entro i trent’anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un’amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull’altare?

Tra 'After' e 'Sei solo mio'. Due amici, un patto, un amore indimenticabile. Bestseller del New York Times.


Prezzo cartaceo: 7,90
Prezzo ebook: 1,99

Uscirà nelle librerie il 2 febbraio!


Poi abbiamo Nessuno tranne te di Cecile Bertod.
TRAMA: Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, ecco che una catastrofe le piomba addosso. Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub, che si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì, in quel pub, che la sua vita improvvisamente cambierà…

La sua penna ha classe da vendere. Dall'autrice di 'Non mi piaci ma ti amo'.

Prezzo cartaceo: 5,90
Prezzo ebook: 2,99

Uscirà nelle librerie il 2 febbraio!


Ancora abbiamo Una ragione per restare di Rebecca Donovan.
TRAMA: Tutti a scuola conoscono il segreto di Emma Thomas. Il suo silenzio l’ha portata a un passo dalla morte, ma adesso è tutto finito e nessuno potrà più farle del male. Ora Emma può riprendere in mano la sua vita, circondata dall’affetto della sua grande amica Sara e dall’amore di Evan, che le è stato sempre accanto. Di notte però gli incubi non smettono di tormentarla, e quando sua madre torna a cercarla, Emma scopre che il passato non si può cancellare e che certe ferite sono indelebili. Solo una persona riesce a darle la tranquillità di cui ha bisogno: un ragazzo solitario e misterioso che sembra capirla meglio di tutti, più di quanto possa fare il suo amato Evan…

Come si fa a capire se è amore vero? Ai primi posti delle classifiche italiane. Il nostro segreto universo trilogy.

Prezzo cartaceo: 7,42
Prezzo ebook: 4,99

Uscirà nelle librerie il 2 febbraio!


Poi ancora Sei cose impossibili di A.G. Howard.

TRAMA: Alyssa Gardner è finalmente andata nella tana del coniglio e ha il controllo del suo destino, dopo aver affrontato innumerevoli sfide e avventure straordinarie. I tre racconti di questa raccolta narrano diversi momenti trascorsi dalla famiglia e dagli amici di Alyssa nel Paese delle Meraviglie. La madre di Alyssa, in Il ragazzo nella ragnatela, rivive gli eventi che hanno portato alla salvezza dell’uomo che sarebbe diventato suo marito. Morpheus, invece, dà spazio ai ricordi di Jeb legati ai fatti narrati nel Mio splendido migliore amico. Infine, in 6 cose impossibili, Alyssa ricorda il periodo della sua vita dopo Il segreto della Regina Rossa, e il ruolo che la magia ha avuto nel difendere la felicità di coloro che ama. Questo quarto capitolo della saga di A.G. Howard, che segue Il segreto della Regina Rossa, fornisce uno sguardo più completo sul passato e sul futuro dei personaggi preferiti di questa avventura nel tempo.

Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie!

Prezzo cartaceo: 12,90
Prezzo ebook: 4,99

Uscirà nelle librerie il 2 febbraio!

 Un altro è Nessuna scelta di Pepper Winters.
TRAMA: «Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di mentire e ingannare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro delle bugie. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre».
Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il primo debito. Probabilmente pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe annientarlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua famiglia dipende da lui, ma a dispetto di tutto il ghiaccio nel suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta e viva per essere spenta.

Bestseller del New York Times e di USA Today. Dall'autrice di Io ti appartengo'. The Indebted Series.

Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99

Uscirà nelle librerie il 2 febbraio!


E per finire, Abbi cura di me di Carrie Elks.
TRAMA: Londra, 31 dicembre 1999. Alla festa che saluterà l’inizio del Nuovo Millennio, Hanna incontra Richard. Lui è un affascinante newyorkese con un’ottima posizione sociale. Lei è una londinese sicura di sé e per nulla interessata ai bravi ragazzi americani. Vengono da due mondi diversissimi e non hanno nulla in comune, se non la loro immediata – e reciproca – attrazione. Quando l’orologio batte la mezzanotte, entrambi capiscono che quell’incontro cambierà per sempre le loro esistenze. New York, 12 maggio 2012. Hanna e Richard non si parlano da quando lei gli ha spezzato il cuore per l’ultima volta, ma Hanna si presenta nel suo ufficio di Wall Street per rivelargli un segreto esplosivo. Richard un tempo era convinto che fosse la sua anima gemella, e invece Hanna ha distrutto il loro amore. Riuscirà a perdonarla e a permetterle di rimettere insieme i pezzi della loro storia?

Bestseller in Inghilterra. E se avessi trovato l’uomo giusto ma la vita avesse in serbo per te un altro destino?

Prezzo cartaceo: 7,42
Prezzo ebook: 2,99

Uscirà nelle librerie il 2 febbraio!


Eccovi alcuni dei bei libri che usciranno prossimamente. Come al solito sarei tentata di prenderne qualcuno ma questa volta passo (mi bacchetto le mani ahah). E voi avete letto qualche trama che v'interessa??

Un abbraccione forte,

Nessun commento:

Posta un commento