giovedì 5 gennaio 2017

RECENSIONE: LOVE IS FOREVER di CLAIRE CONTRERAS

Ciao angioletti!
Oggi vi propongo una nuova recensione di un libro che ho letto in un giorno..eh si l'ho divorato nel  giro di una giornata! 
Il libro in questione è Love is forever di Claire Contreras.

Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato. Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani...

COSA NE PENSO: Che dire se non che è stata letteralmente una lettura veloce ahah. Avevo letto dal Kindle che la durata della lettura era di meno di un'ora ma non pensavo che letteralmente volasse il tempo! La storia era scorrevole e ho apprezzato quei capitoli sul passato di Mia e Jensen per avere un'idea completa della loro situazione. Mi ha fatto sorridere il loro tira e molla e la loro palese attrazione che mai scomparirà. Sono rimasta malissimo per il finale ahah perchè sembra ormai tutto finito e senza soluzione ma dato che è una serie, non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come andrà a finire.
- - - - - -
Prezzo ebook: 0,99

Un bacione,

Nessun commento:

Posta un commento