mercoledì 4 gennaio 2017

SPECIALE: REGALI DALLE BLOGGER!

Ciao a tutti bella gente!!
Nel post di oggi, come potete ben intuire dal titolo sopra, volevo ringraziare alcune delle blogger che Sotto l'albero di Natale 3.0'.
mi hanno inviato qualche piccolo regalino per Natale grazie al post '
Ecco le prime letterine che ho ricevuto..

Un grazie immenso a Saji Connor del blog The Connor Nation per questi bellissimi bigliettini e segnalibri.
















Un ulteriore mega-grazie fa anche a Pamela del blog Il cibo della mente che mi ha regalato questo segnalibro molto carino accompagnato da un bigliettino d'auguri molto dolce.















Un altro grazie immenso a Ophelie del blog My pages à la page che mi ha regalato queste due fantastiche bustine d the assolutamente da provare (soprattutto quella al cioccolato haha).















Di nuovo grazie per i fantastici regalini e se vedrete questo post spero vi faccia piacere perchè questa vostra gentilezza direi che andava assolutamente postata :)

Tanti baci e a presto,

1 commento:

  1. Ohh! Grazie a te per aver pubblicato la foto! Sono davvero contenta che ti siano piaciuti i miei pensieri :)
    xoxo Connor

    RispondiElimina