mercoledì 25 gennaio 2017

E IL FILM DE L'INCASTRO (IM)PERFETTO, DOV'È??

Ciao a tutti beautiful angels!
Siamo arrivati a cavallo anche di questa settimana finalmente e mentre sto leggendo una bellissima trilogia della Bosco, non mancano le mie ricerche qua e la (snif snif). Stavo giusto leggendo qualcosa della nostra amata Hoover quando rispolvero le notizie di un possibile film del suo libro L'incastro (im)perfetto..nonchè mi sorge spontaneo chiedermi, ma questo benedetto film dov'è?!?

L’annuncio, ha messo in un piacevole subbuglio tutto il mondo del web.
È bastato uno scatto, postato dal modello e attore Nick Bateman, che vestirà i panni del protagonista principale Miles Archer, ed è scoppiato il delirio. Notizia poi confermata dalla stessa autrice, Colleen Hoover, poche ore dopo.

La scrittrice, come sapete, è una delle più amate ed apprezzate dalle lettrici del genere New Adult, conosciuta nel nostro paese per la serie 'Hopeless', edita dalla Leggereditore, e ancora prima pubblicata dalla Rizzoli con il romanzo 'Tutto ciò che sappiamo dell’Amore' nel giugno del 2013.

'L'incastro (im)perfetto' è la sua ultima fatica, che in poco più di tre mesi ha scalato le vette delle classifiche dei libri più venduti, ottenendo in brevissimo tempo anche una nomination ai 'Goodreads Choice Awards 2014'.

A conferma del grande successo ottenuto, anche l’annuncio di un film in lavorazione e la notizia data ancora nel novembre 2014 fàceva pensare che la produzione stava procedendo piuttosto velocemente, avendo già scelto l’attore protagonista.

Come vi dicevo, infatti, sarà Nick Bateman ad indossare i panni del pilota Miles Ancher, e, oltre al grande talento, vi assicuro che il ragazzo in divisa è veramente notevole (ma potete ben vederlo da soli)! È la prima volta in assoluto, da quando ho memoria, che una produzione accontenta totalmente le fan, che vedevano il volto di Nick come il protagonista perfetto, supportate anche dalla stessa autrice, felicissima della sua partecipazione al progetto. La stessa si dice ancora incredula per quello che sta accadendo così rapidamente, un sogno diventato realtà e, scherzosamente, ha ammesso di essersi data parecchi pizzicotti, ma a quanto pare, nella grande gioia generale, è tutto vero.
Per tutte coloro che se lo stanno chiedendo, mi sembra doveroso presentarvi anche Nick Bateman, meraviglia di ragazzo che farà spesso parlare di sè in futuro...

--------------------------------------------------------------------------------------------
Classe 1986, 31 anni che festeggerà il 18 di novembre, nazionalità canadese, è un grande esperto di arti marziali, a cui si è accostato in giovane età con il desiderio di diventare una Tartaruga Ninja (ahaha).
La grande dedizione a questa disciplina gli è avvalsa diversi titoli e premi che l’hanno introdotto nel mondo dei commercial prima e della moda dopo.
Testimonial per diversi brand, tra alcuni dei più prestigiosi al mondo come Calvin Klein e Abercrombie & Fitch, lavorando con celebri fotografi, divide la sua vita tra la sua palestra, dove insegna, le passerelle delle Fashion Week e i set dei photoshoot che lo vedono protagonista.
Negli ultimi anni sono numerose anche le sue comparsate sul grande e piccolo schermo, con la  grande occasione della trasposizione cinematografica di “Ugly Love” è pronto a spiccare il grande salto nel mondo del cinema. Al momento Nick è l’unico attore confermato del cast, ma aspettiamo presto nuovi aggiornamenti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------

Dulcisi in fundo di tutta questa presentazione, ancora ci si sta chiedendo dove sia finito questo film in quanto non ci sono state ulteriori informazioni o dettagli in merito. Che se ne sono dimenticati? O la Hoover, vedendo Nick, l'ha rapito ed è scappata via? (io lo farei ahah).
Speriamo di avere notizie al più presto.

Un abbraccio,

2 commenti:

  1. Voglio il film!
    Voglio il film!

    VOGLIO NICK! Ops! :p

    RispondiElimina
  2. Stavo pensando anche io questa cosa del film l'altro giorno.....da qualche parte mi par di aver letto un 2018 come uscita....
    Miles-Nick ti stiamo aspettando!!!!

    RispondiElimina