sabato 7 gennaio 2017

UNFORGIVEN di LAUREN KATE FINALMENTE IN ITALIA!

Hello angels!!
Come avrete sicuramente intuito dal titolo, sono qui per darvi una bellissima notizia in merito ad una delle mie scrittrici preferite in assoluto. La seguo da sempre e ho letto quasi tutti i suoi libri (giuro che prima o poi li leggerò tutti ahah).
Sto parlando della mia amatissima Lauren Kate che finalmente pubblica il suo libro Unforgiven anche qua in Italia! Dopo averlo aspettato per mesi e mesi, finalmente si sono ricordati che esiste anche l'Italia ahah. Eccovi qui le informazioni inerenti al libro..
Unforgiven, il nuovo romanzo della serie di Fallen scritta da Lauren Kate, arriverà nelle librerie il 12 Gennaio 2017.
In occasione dell’uscita nelle sale italiane del film tratto dal primo libro della saga, Rizzoli pubblica Unforgiven, una sorta di spin-off interamente dedicato all’angelo caduto Cameron Briel.

TRAMA: Cam, l’angelo caduto che ha trascorso nell’inferno più tempo di tutti gli altri, non ha mai dimenticato Lilith. Stringe quindi un patto con Lucifero: avrà quindici giorni per riconquistare l’unica ragazza che abbia davvero amato. Se Lilith ricambierà i suoi sentimenti in tempo potranno vivere insieme nel mondo, ma se Cam non riuscirà a riaverla, c’è un posto speciale che l’aspetta nell’inferno. Farsi amare non sarà affatto semplice per Cam, visto poi che Lucifero cercherà di ostacolarlo in ogni modo.

DOVE PRE-ORDINARLO:
Amazonwww.amazon.it
IBS.itwww.ibs.it
Mondadori Storewww.mondadoristore.it
iBooks (solo ebook): itunes.apple.com
Google Play (solo ebook): play.google.com

Io, ovviamente, l'ho già preordinato ahaha. E voi che ne dite? Siete incuriositi dalla storia? Chissà che non vi appassioniate anche voi a questa saga..

Un bacione angelico,

2 commenti:

  1. Deve essere mio! L'ho inserito anche nella mia wishlist di Gennaio!
    Sono indecisa se fare il pre-order anche io...
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io ti direi di prenderlo ma sono taanto di parte perchè amo la saga ahah comunque io l'ho già ordinato ;)
      xx
      Sil

      Elimina