venerdì 4 novembre 2016

"Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere."

Ciao angels!
Eccomi di nuovo qua con voi per parlarvi di un argomento leggermente (ma proprio leggermente) diverso dai soliti post. Parto dicendo che questi consigli che vi darò nascono solo dai risultati che ho visto in prima persona su di me e che credo possano essere utili e di sprono anche per voi. Ho deciso di partire dalla frase che vedete fa da titolo al post "abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere" perchè, chi meglio di noi stessi può giudicare quel che facciamo? Chi meglio di noi stessi può fare o non fare quel che crede giusto?
Oggi, voglio proporvi un canale YouTube che mi ha aiutato molto nel mio percorso, tenendo sempre presente che all'allenamento fisico accompagno un'alimentazione equilibrata e sana.
IMP trainer è un canale di home fitness, sono presenti video allenamenti da fare in casa per tutti i livelli di preparazione fisica. Le attività principali hanno come obiettivo il dimagrimento, la tonificazione, il benessere quotidiano con la ginnastica dolce e il miglioramento delle proprie capacità fisiche con il functional training. Ogni settimana vengono pubblicati nuovi allenamenti. Sul sito internet 'Vivere Donna', nella sezione 'IMP trainer' si trovano tutti i dettagli di ogni allenamento con una descrizione approfondita. Sempre sul sito è possibile iscriversi gratuitamente, creare il proprio diario di allenamento e monitorare i propri progressi.
 Ecco qui di seguito i link ai loro vari social:

YOUTUBE: IMP Trainer
FACEBOOK: Vivere Donna
GOOGLE +: IMP trainer
TWITTER: Vivere Donna

Alla prossima!
 

 





Le informazioni fornite sul blog hanno natura generale e sono pubblicate con uno scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il parere di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, veterinari, fisioterapisti, ecc.).

Nessun commento:

Posta un commento