martedì 15 novembre 2016

UN SITO, UN CONSIGLIO

Buongiorno a tutti i miei bellissini angels!
Nel post di oggi vi volevo parlare di un sito che ho scoperto da poco, uscito tra le immagini sponsorizzate di instagram (ogni tanto servono ahah).
Mi ha incuriosito subito perchè proponeva delle agende 2017 stupende e proprio ben organizzate e colorate come piacciono alla sottoscritta.
Il sito in questione si chiama MyHo Concept Store - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
1 - POP LIFESTYLE
Colore, stile di vita, sorrisi ed oggetti per rendere più bello il quotidiano, senza seguire necessariamente la moda ma solo il cuore, con un gusto che abbraccia le atmosfere internazionali.
2 - IL CONCEPT STORE
Su MYHO il design sorride al comfort, lo stile romantico si sposa perfettamente con quello pop, con un’offerta ricercata di oggetti per la casa e per la vita quotidiana, accessori di tendenza, senza dimenticarci dei più piccoli con giocattoli costruiti in materiali naturali e belli da lasciare sparsi per casa.
 
3 - LA PASSIONE
MYHO è la nostra passione, la nostra vita, inseguiamo i nostri sogni e con istinto e amore per il nostro lavoro ricerchiamo sempre il meglio da offrirvi.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Io, ovviamente, ho voluto provare a comprare qualcosa e ho ordinato un'agenda annuale 2017 piccola - Mr Wonderful.
L'ho scelta perchè mi è piaciuto 
praticamente tutto di quest'agenda!
Dal colore, a com'è stata strutturata,
alle scritte e tutte le pagine di svago in più che hanno messo (per la spesa, adesivi, per le ricette ecc..). 
In questo modo potete scrivere non solo annotazioni riguardo ciò che dovete fare ma anche appuntarvi cose/obbiettivi che volete raggiungere o magari qualche ricetta da fare assolutamente e così via...
Se non siete interessati per forza ad un'agenda, potete trovare tantissime altre cose: per la casa, per il vostro bambino, per il Natale, qualche accessorio e cose per il cellulare. 
Ma un'altra cosa molto carina che ho scoperto è che potete anche creare le vostre cose, ovvero potete per esempio scegliere una tazzina e personalizzarla come più vi piace, e come con la tazza anche con altri oggetti. Vi lascio qui di seguito il link al sito: www.myho.it.

COMPANY INFO
Telefono: 049 8172922
WhatsApp: 348 3601004  
Mail: info@myho.it
Skype: myho.it

Mi raccomando, fatemi sapere se avete visitato il sito e se magari avete acquistato qualcosa! 
Chissà che non vi abbia dato qualche consiglio per un eventuale regalo di Natale ahaha.

Un grosso bacione,
  


Nessun commento:

Posta un commento