giovedì 24 novembre 2016

SEGNALAZIONE: ROGER FOX di MARIAM BELATTAR

Ciao a tutti angels!
Eccoci qui con un nuovo post per una nuova segnalazione di un libro che uscirà tra poco.
Il suo titolo è Roger Fox scritto da Mariam Belattar.
Io ho già avuto modo di leggere un suo libro, Un altro secondo di te, e mi è piaciuto moltissimo quindi sono davvero curiosa di poter leggere anche questo, ma sono sicura che non deluderà.

SINOSSI: Una Casa di moda, uno stilista e una modella.
Lei è Celeste Anderson, figlia del magnate più famoso di New York. Il suo sogno nel cassetto è quello di sfilare su una passerella. Lui è Roger Fox, lo stilista a capo della Foxmodelcom. Ha un segreto da proteggere, che gli ricorda ogni giorno qual è il suo scopo nella vita. Entrambi hanno un obiettivo e sono il bersaglio dell’altro. Il desiderio è difficile da tenere a bada e metterà a repentaglio i loro scopi. Niente è come sembra, niente sarà più lo stesso.



DATA DI USCITA: 10 Dicembre
SERIE: The FOXMODELCOM Series #1
GENERE: Contemporary Romance
PREZZO: 2,99 €

Se non avete letto il primo libro che vi ho citato sopra, vi lascio qui di seguito il link per poterlo acquistare su Amazon: www.amazon.it/Un altro secondo te - Mariam-Belattar. Mentre QUI troverete la mia recensione al libro. Ora non possiamo fare altro che aspettare l'uscita, io non vedo l'ora e voi??

Un bacione,


Nessun commento:

Posta un commento