Ciaooo angels!
Nuovo giorno, nuovo post, nuova tappa del nostro BLOGGER LEAGUE EVENT!
In questa seconda tappa noi blogger dobbiamo citare i brani che più ci hanno impressionati e spiegarne il motivo. Niente di più semplice e magari, anche motivo di spunto per nuove letture! Premetto che con la poca memoria che mi ritrovo (povera meee) non è che mi sia facile ricordare particolari frasi nei libri che ho letto, che mi sono piaciute o che ho comunque ritenuto 'giuste'.
Penso, però, che in tutti i libri che ho letto ho trovato qualche frase che mi è piaciuta o che mi ha fatto riflettere in merito a qualcosa.
In questo post, tuttavia, ho deciso di condividere con voi un solo pensiero che ho appoggiato pienamente e soprattutto di cui ne ho fatto tesoro io in prima persona.
Questo pensiero è tratto da 'Oltre i segreti', uno dei libri della Tattoo serie di Jay Crownover:
Quando ho letto queste frasi, posso dire sinceramente, che hanno dato un aiuto pure a me.
Molto spesso ho sentito parlare di ragazzi che non si piacciono, che non si apprezzano e che per questo soffrono o arrivano perfino a farsi del male, purtroppo. Ma leggendo queste frasi, credo che potrebbero essere molto utili come primo input per far ripartire la propria vita sotto una luce diversa. Siamo tutti belli, nessuno escluso. Siamo tutti unici e speciali e dobbiamo apprezzarci per quel che siamo e non per quel che la gente dice di volere. Insomma, oltre ad amare la Crownover per i suoi libri, adoro anche come scrive e quel che scrive.
È un pensiero fantastico e lo dedico a voi che state leggendo questo post ora, anche se magari non avete di questi pensieri..
Spero che anche questo post della seconda tappa vi sia piaciuto e abbiate apprezzato quel che vi ho voluto dire con ciò. Mi sento proprio in versione saggia ragazzi ahaha.
A presto!
Ciao! MI piace davvero tantissimo questa citazione, non conoscevo la serie ma mi informo subito! :)
RispondiEliminaCiao, grazie mi fa piacere :) io l'ho divorata questa serie..spero possa piacere anche a te
EliminaOMG <3 Neanche se ci fossimo messe d'accordo! Adoro!!!
RispondiEliminaah si?? bene *-*
EliminaUn pensiero davvero bello e hai ragione, potrebbe aiutare molti ragazzi ad accettarsi davvero per quello che sono ^_^
RispondiEliminaè una bellissima citazione... grazie per averla condivisa con noi *-*
RispondiEliminaBella! E una volta imparato ad amare ed apprezzare se stessi, gli altri vi apprezzeranno di più...verissimo
RispondiEliminaEsattamente :) mi fa piacere che anche tu hai apprezzato il pensiero
EliminaChe bella citazione ed è verissima! :D
RispondiEliminaNon ho ancora letto questa serie, ma adesso sono davvero curiosa!
Graziee ;) sono contenta, fammi sapere poi cosa ne pensi allora!
EliminaWooooW! Hai scelto una citazione molto, molto, moooolto bella. Ed è una citazione che, come dici tu, aiuta davvero tanto. Non ho mai letto la Crownover ma mi hai messo interesse. La aggiungerò alla lista!
RispondiEliminaCiao! Sono contenta che ti piaccia e spero ti piacerà anche la serie, io l'ho divorata ;)
RispondiEliminaMolto vera questa citazione, una grande verità :)
RispondiEliminaMolto bella questa citazione grazie per avercela dedicata ;-)
RispondiEliminaNon conosco la Tattoo serie, però mi incuriosisce!" Brava, bella citazione!
RispondiEliminaLaura
Bellissima questa citazione, e amo questa scrittrice. :)
RispondiEliminaBella la citazione e l'idea della foto!
RispondiEliminaBella questa citazione, molto significativa! La Tattoo serie non l'ho ancora iniziata, spero di farlo al più presto.
RispondiEliminaCiao! Ho sentito molto parlare di questa serie, ma non ho ancora letto nessuno dei libri che la compongono.
RispondiEliminaHai scelto senza dubbio una citazione bellissima ^^
Accettarsi con pregi e difetti è a volte molto difficile. Ci sono momenti in cui tutti sembrano avere più successo e felicità di noi e ci si scoraggia.
Rilancio con una citazione che affronta tematiche simili scritta da Alessia Esse. E' la dedica del libro "La tentazione di Laura".
<< A chi legge "troppi" fumetti. A chi segue "troppe" serie televisive. A chi guarda "troppi" film. A chi legge "troppi" libri. Non siete soli. Non siete sfigati. Siete nerd. E non c'é cosa piú bella. >>
Un salutone ed alla prossima
Leryn