mercoledì 23 novembre 2016

BLE: THE CHOCOLATE BOOKTAG

Buongiorno miei cari angels!
Vi starete chiedendo, ma che ci fanno quei cuoricini di cioccolato ai lati?? La risposta è semplicissima: siamo arrivati alla prima parte della terza tappa del BLOGGER LEAGUE EVENT e il tema di oggi sarà molto dolce! É il turno di un BOOKTAG tutto pieno di bei libri e buon cioccolato ahaha. Quindi, partiamo con le domande... 

Dark Chocolate (Cioccolato fondente) - Un libro che affronti temi difficili.
Scavando nella mia memoria, penso che una trilogia che ho letto e che affronta temi difficili e, a parer mio, molto particolari, sia stata la Trilogia del peccato di Tiffany Reisz. Ho scelto questi tre libri perchè tratta un aspetto della nostra vita che non molti conoscono o che, se lo conoscono, è in modo molto superificiale o 'per sentito dire'. Per chi magari non li ha letti, in questa trilogia si parla soprattutto di bondage e come i protagonisti vivono in tutto ciò..non voglio svelarvi troppo perchè se non li avete letti, vi consiglio di metterli nella lista! 

White Chocolate (Cioccolato bianco) - Il libro più leggero e divertente che tu abbia letto!
Tanti sono stati i libri che ho letto alla velocità della luce sia per la storia scorrevole e piacevole sia perchè mi attirava a tal punto da volerne leggere il più possibile..ma se dovessi sceglierne uno in particolare penso che sarebbe un'altra trilogia (mi dispiace ragazzi amo le trilogie ahaha), l'Essenza delle ombre di Elisa Gentile. Li ho letti veramente con leggerezza e mi ha fatto ''divertire'' la storia così incasinata di Jayden e Selvaggia.

Milk Chocolate (Cioccolato al latte) - Un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggere!
In verità ne avrei di libri che vorrei leggere, davvero troppi ahaha. 
Però uno che ancora non sono riuscita ad avere tra le mani e sarei molto curiosa di leggere è Nove novembre di Colleen Hoover. Ho già letto altri suoi libri e mi sono sempre piaciuti, come l'Incastro (im)perfetto, quindi non vedo perchè non leggere pure questo no? Chi l'ha già letto, me lo consiglia? 
 
Chocolate with a caramel center (Ciccolato con cuore al caramello) - Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino!
Eh beh cari miei, qui direi che la risposta potreste già saperla se avete letto l'about me o i molteplici post dove ne ho assiduamente parlato. Ho letto tanti libri e molti mi sono piaciuti, ma quello che per primo a dato il via a questa mia passione e che rimarrà sempre nel mio cuore è la saga di Fallen di Lauren Kate. A questa serie devo molto e ora che so che uscirà perfino il film il prossimo anno, potete proprio immaginare la mia faccia con gli occhi a cuoricino!

KitKat - L'ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpresa!
Premetto che non è proprio uno degli utlimi che ho letto, ma sicuramente uno dei più recenti. Inizialmente non mi convinceva moltissimo, anche se la trama sinceramente mi catturava in quanto parla di un aspetto che ho passato anche io anche se in modo più leggero..sto parlando di Training in love di Manuela Pigna. Per farvi capire, parla di Olly una giovane ragazze con un piccolo problema: il peso. Ma grazie all'amico Nic, troverà un buon personal trainer che l'aiuterà sia nell'attività fisica che nel trovare il vero amore. Se non l'avete letto ve lo consiglio! 
 
Nutella - Un libro per cui vai matta!
Lo so mi ucciderete dopo quel che vi dirò, ma mi dispiace angels è un'altra serie..si tratta della Tattoo serie di Jay Crownover. Mi sono piaciute un sacco tutte le storie di tutti i personaggi e mi è altrettanto piaciuto il fatto che alla fine siano tutte collegate tra di loro. Ora so tutto di tutti ahaha. Poi il mondo del tatuatore mi ha sempre incuriosito e potermi immergere anche in questo, è stato molto interessante. Anche questa serie ve la stra consiglio!

Hot Chocolate with ice-cream and marshmallows (Cioccolata calda con gelato e marshmallows) - Un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa!
Partendo dal fatto che io non torno mai su un libro più di una volta perchè mi piace l'impatto che ha su di me la prima volta che lo leggo..non so se saprei scegliere un libro da quale tornerei se ne ho bisogno. Pensandoci bene però, c'è un libro che mi ha fatto particolarmente emozionare e riflettere..soprattutto con la sua ultima frase conslusiva. Sto parlando di Stanotte il cielo ci appartiene di Adriana Popescu.  
Vi riporto la frase di cui vi parlavo: 
Tira il freno a mano e salta giù, fallo per te, soltanto per te... 
In te c'è molto più di quanto credi, fà di ogni momento il tuo momento perfetto!

And this is the end..siamo giusti alla fine anche di questa prima parte della terza tappa. Spero che vi sia piaciuta e abbiate trovato anche qualche libro nuovo. Non vedo l'ora di venire a leggere tutti i vostri post inerenti alla tappa perchè ho bisogno di nuovi titoliii!! 
Un bacione grande,

13 commenti:

  1. 9 novembre è in WL, ma mi fa paura leggerlo perchè la Hoover mi fa sempre piangere t.t
    Di Fallen sono curiosa di vedere la trasposizione cinematografica, è una saga che mi è piaciuta abbastanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii concordo sulla Hoover, guarda il mio parere su Fallen è stra di parte perchè lo adoro da sempre ahah ma mi fa piacere se incuriosisco qualche persona in più ;)

      Elimina
  2. Tra i libri nominati ho letto 9 novembre ed è molto bello ed il primo della tatto series...che mi sa dovrò rileggere quando deciderò di finire la serie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene allora lo acquisterò :) si si ti consiglio di provare a leggerla la serie

      Elimina
  3. La Tattoo Serie <3 Amo immensamente anche io :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io devo leggere ancora "9 novembre"! ;)

    RispondiElimina
  5. Stanotte il cielo ci appartiene è nella mia wishlist da un bel po'...devo assolutamente decidermi a leggerlo! :)

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamenta recuperare la serie di Fallen mi ispira un sacco... Ti assicuro che 9 Novembre merita ;-)

    RispondiElimina
  7. 9 Novembre voglio leggerlo pure io!!

    RispondiElimina
  8. Allora, la trilogia del peccato è presente nel mio kindle ma sono indecisa se leggerla, 9 novembre mi è piaciuto un sacco e l'ho letto da poco. Per quanto riguarda Fallen e Stanotte il cielo ci appartiene sono anch'essi in WL e spero di leggerli il prima possibile

    RispondiElimina
  9. Io la saga di Fallen non sono riuscita a finirla...sono rimasta a Torment :\
    però il film lo vedrò sicuramente!

    RispondiElimina
  10. Io della saga Fallen mi sono fermata al terzo capitolo. Non ce l'ho fatta! Non so se, con l'uscita del film, me li riprenderò, perché il primo era bello, poi gli altri mi sono sembrati eccessivi! Vedremo! xD

    RispondiElimina