sabato 26 novembre 2016

BLE: SHARE YOUR BLOGGER LOVE 5 FAVORITES

Ciaooo!!
Siamo arrivati anche alla seconda parte della quarta tappa dei questo bellissimo progetto.
Purtroppo è rimasta l'ultima tappa per il 26 novembre e poi si concluderà definitivamente.
In questa parte, dovrò parlarvi di cinque blog che seguo e che apprezzo e ne dovrò postare i rispettivi post preferiti con l'aggiunta di un input per chi non li segue, ad aggiungerli tra i suoi lettori fissi. Ammetto che la scelta è stata molto dura e travagliata perchè molti sono i blog che seguo e praticamente tutti mi piacciono per qualcosa ahaha. Quindi vi prego, non uccidetemi se non vi menziono!! Scherzi a parte, passiamo ai cinque blog che ho scelto..



Uno dei primi cinque che ho scelto è il blog PALLE DI NEVE DI CO che ho scoperto un pò di tempo fa, ma che grazie a questo progetto ho potuto consocere ancora meglio. Mi piace molto, in generale, come cura i suoi post e la grafica. Come post preferito che ho letto e che vi propongo, ho scelto: 3 libri, 2 film, ricetta per...tutti i veri romantici!!. Dal suo post ho preso lo spunto per leggere 'Io prima di te' e successivamente ne ho visto il film..lacrime a non finire!!

Il secondo che ho scelto è MY PAGES À LA PAGE che, come altri che citerò, ho conosciuto proprio partecipando a questo famoso progetto ahah. Adoro il layout del blog per non parlare dell'intestazione (che carinaa)! Uno dei post che ho trovato girovagando qua e la e che mi è piaciuto molto è: Recensione..doppia! "Fairy Oak: Il Segreto delle Gemelle" & "Fairy Oak: L'incantesimo del buio #1" di Elisabetta Gnone.Il motivo è semplice, li ho letti tutti anche io tanto tempo fa e quindi aver visto quel post mi ha ricordato la mia infanzia (inoltre mi sono piaciuti tantissimo). 



Il terzo invece è LIBRI AL CAFFÈ. Parto subito dicendo che io amo i libri e amo il caffè, quindi titolo e intestazione più azzeccata non potevo trovare ahah. Anche questo blog l'ho potuto conoscere più accuratamente grazie al progetto (sarò ripetitiva vi avverto ahah) e uno dei suoi post che preferisco è: Titolo vs Titols #3. Adoro queste tipologie di post nella quale mette a confronto la stessa copertina del libro nelle varie traduzioni spiegando cosa cambia, cos'è rimasto ecc...


Il prossimo è THE INK SPELL. Mi piace moltissimo il fon che ha utilizzato nei gadget e lo sfondo simil cielo stellato (*-*). Uno dei post che più preferisco è: Sands of time #01 l'ottocento 1800-1820, di cui poi fanno parte tutti i post della rubrica 'Sands of time' nella quale parla di periodici storici passati: cenni, abbigliamento, romanzi ambientati in quel tempo. Spero che ne faccia tanti altri!


Ultimo blog, ma non meno importante, è LA SPACCIATRICE DI LIBRI. Adoro la sua intestazione così come la breve frase descrittiva subito sotto. Semplice ma perfetta, a parere mio. Per quanto riguarda il post che mi piace, pensia sia: #13 pezzi di poesia. Concordo con l'ultimo suo post che è un peccato non ne scriva di più di poesie perchè anche quest'ultima mi è piaciuta davvero tantissimo!.

5 commenti:

  1. Sono contenta una tua nuova follower. Mi piace il tuo blog, così come lo sono per averti incontrato grazie a questa occasione. Abbiamo gusti molto simili e grazie a te ho allungato la mia WL (anche la mia prepagata ringrazia ovviamente). Dovrebbero esserci più spesso iniziative simili in un periodo in cui la competitività fra bloggers sembra si stia facendo sempre più forte. ♥

    RispondiElimina
  2. Caraaa, davvero troppo gentile :) sono contentissima anche io di averti conosciuto quindi quando vuoi scrivimi pure che ci facciamo due chiacchiere :)

    RispondiElimina
  3. Essere in questa lista mi rende molto felice! ^^
    E sono contentissima di aver conosciuto il tuo blog durante questa iniziativa, credo che sia uno di quelli che andrebbero seguiti! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille troppo gentile! Anche io sono contenta di aver conosciuto nuove blogger ;)

      Elimina
  4. grazie per la segnalazione e beh gli altri blog sono belli belli, beh che dire la blogosfera a me piace sempre di più!!

    RispondiElimina