
Nel post di oggi ho deciso di parlarvi di una serie che ho trovato giusto pochi giorni fa e che mi ha parecchio incuriosito. Volevo dunque parlarvene, sia per mettervi al corrente di questa lettura sia per poter magari confrontare qualche parere in merito.
La serie di cui sto parlando è la The fall away series di Penelope Douglas.


Ma niente e nessuno può fargli del male perché a lui non importa di niente e di nessuno. Tranne che di Tate. La ama così tanto che certe volte gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se ne ha ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tate, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. Il rapporto tra lei e Jared non potrà più essere lo stesso…
QUALCHE INFORMAZIONE SULLA SCRITTRICE:
Vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato 'Mai per amore', 'Da quando ci sei tu', 'La mia meravigliosa rivincita', 'Non riesco a dimenticarti' e 'Odiami come io ti amo'. Per saperne di più potete seguirla su Twitter e Facebook e su penelopedouglasauthor.com.
Potete trovare questi libri e il resto al seguente link di Amazon: The fall away series. Il prezzo di ogni libro è di soli 0,99 euro per la versione ebook, mentre varia da 5 euro a 10 euro per le versioni cartacee.
Un bacione,
Nessun commento:
Posta un commento