venerdì 16 dicembre 2016

5 COSE CHE: 5 SERIE (finite) CHE DOVREBBERO ESSERE LETTE

Ciaoo angeli!
Come sapete, da poco mi sono aggiunta a questa rubrica del '5 cose che...' creata dal blog Twins Books Lovers e oggi, come nuova tappa, tocca a: le cinque serie che dovrebbero essere lette!

NUMERO 1
La prima serie che consiglio di leggere è la Tatoo series di Jay Crownover.
Bellissima serie che ho letto molto volentieri e che rileggerei ancora. Ho apprezzato il fatto che alla fine tutti i libri siano collegati tra di loro in modo da avere un quadro generale di tutto e di tutti.


NUMERO 2
Un'altra serie che va letta è la famosissima saga Twilight di Stephenie Meyer.
Avendone visto i film e avendone sentito tanto parlare, non si possono non avere nella propria libreria anche i rispettivi libri eh!


NUMERO 3
Una terza serie che consiglio è la Crossfire Series di Sylvia Day.
Tanto discussa inizialmente perchè definita una copia di Cinquanta sfumature, diventata alla fine una delle serie più belle lette.


NUMERO 4
Eccovi la quarta serie ovvero la Tangled Series di Emma Chase.
Anche questa è stata una serie molto bella e coinvolgente, sicuramente dev'essere presente nelle vostre librerie perchè merita.


NUMERO 5
Ultima, ma non meno importante, la Calendar Girl di Audrey Carlan.
Passando da recenti a passate serie, vi lascio con questa recente uscita di quattro libri che raccontano le “avventure” di Mia, che per un anno farà la escort di lusso e in ogni libro ci racconta il suo mese con un diverso, sexy e bollente cliente.


Siamo giusti alla fine e spero di avervi fatto conoscere qualche nuova serie che non avevate ancora sentito. Con questa rubrica ci rivedremo il 23 quindi, come si dice (in inglese), STAY TUNED!

Un bacio,

11 commenti:

  1. Della Crownover ho letto solo il primo e tutti gli altri sono nel lettore da un po'!!!
    Twilight forse è la prima serie che ho letto! bella, però il secondo libro è stato una noia mortale. Quella della Chase è nel lettore ma devo ancora leggerla

    RispondiElimina
  2. ciao, nuova follower. Sai che su Emma Chase ci ho pensato anche io? Va assolutamente letta e concordo con la Crownover. Se ti va di vedere i miei 5 li trovi qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/12/5-cose-che-5-serie-finite-che.html

    Chiara - La lettrice sulle nuvole

    RispondiElimina
  3. Wow! Io ho letto solamente la saga di Twilight, la serie di Jay Crownover non pensavo potesse essere carina e l'ho snobbata alla grande e probabilmente ho fatto un grosso errore! La sto rivalutando un sacco. Un abbraccio Le mie 5 saghe

    RispondiElimina
  4. Anche io ho letto solo twilight :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Abbiamo in comune Twilight!! Tra le altre mi incuriosisce particolarmente la Tatoo series, magari prima o poi provo a dargli un'opportunità!!

    RispondiElimina
  6. Condividiamo Crownover e Chase, fantastiche!
    In WL ho invece Calendar Girl e la serie della Day... prima o poi leggerò anche queste!
    P.S. mi sono aggiunta ai tuoi follower :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sil, non ho letto nessuna delle serie che hai scelto, e a parte Twilight, nemmmeno le conoscevo :P

    RispondiElimina
  8. Con la serie della Chase rotolavo dal divano ogni due per tre. Drew mi faceva morir dal ridere. Lui e la sua influenza... Ahahahahah

    RispondiElimina
  9. Praticamente sono tutte serie che non ho ancora letto ma che prima o poi conto di farlo...spero ahahah

    RispondiElimina