mercoledì 21 dicembre 2016

SEGNALAZIONE: ADAM di GIOVANNA ROMA

Ciao a tutti!
Ormai il Natale è alle porte e tutti corrono per fare gli ultimi regali..voi come siete messi?
Nel caso voleste regalare qualche libro ad un vostro amico o amica, oggi ho giusto una nuova segnalazione da farvi. In questo mese ho avuto molte richieste di questo genere e ne sono molto felice perchè se posso dare una mano a farvi conoscere, mi fa molto piacere.
Il libro che vi vado a segnalare è Adam di Giovanna Roma.

SINOSSI:  
Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita. 
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice. 
Solo. Letale. Killer. 
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota. 
Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me. Soltanto il baratro. 
Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro. 
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali. 
Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose. 
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa. 
Inizia la caccia. Inizio la fuga. 
Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono. 
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.

BIOGRAFIA AUTRICE: Nata e cresciuta in Italia, ha viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. È autrice dei romanzi "La mia vendetta con te", il suo sequel "Il Siberiano" e lo storico "Il patto del marchese".


TITOLO: Adam
SERIE: Deceptive Hunters #1
AUTRICE: Giovanna Roma
GENERE: Dark romance (self-pubblishing)
DATA PUBBLICAZIONE: 18 agosto 2016
ISBN: 9786050438246
PREZZO ebook: € 2,99
PREZZO cartaceo: € 9,99
PAGINE: 192

                        

Se volete saperne di più su quest'autrice e dei libri che ha scritto vi lascio alcuni link dove cercare..

PINTEREST:
romagiovannarom
BLOG: giovannaroma
GOODREADS: giovanna-roma
TWITTER: @_GiovannaRoma_
FACEBOOK: Giovanna-Roma
GRUPPO FACEBOOK: Giovanna Roma
GOOGLE+: plus.google.giovanna.roma
CANALE YOUTUBE: youtube.giovanna.roma


Quindi non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo post!
   

Nessun commento:

Posta un commento