lunedì 5 dicembre 2016

LA MIA GIORNATA IN 9 FOTO!

Buongiorno carissimi!
Come procede questo primo giorno della settimana? Io incasinata come sempre ahaha.
Ed è proprio per questo motivo che mi è venuta in mente quest'idea a parer mio, molto divertente.
Per 'La mia giornata in ... foto' bisogna semplicemente elencare cosa normalmente facciamo durante la giornata affiancando una foto che ne rispecchi la cosa.
Quindi, cominciamo!
 

Ore 7:20
Suona la sveglia e Sil, abbastanza goffamente, scende a fare colazione composta da: tazza di the, fette biscottate e marmellata fatta in casa (gnaaam).




Ore 8:10 
Si parte per andare a lavoro, ma non prima di aver fatto la tassista per portare anche mio papà a lavoro ahah (taxiiiii!).






Ore 8:30
Si inizia a lavorare comodamente seduta sulla mia poltrona in pelle nera immersa tra fatture, bilanci, F24, estratti conto... z z Z z z Z




Ore 12:50 
Finalmente arriva la pausa pranzo e dopo aver 'ripescato' papà, torniamo a casa per mangiare (blll la mia pancia chiama!) .





Ore 14:05
Purtroppo è l'ora di ripartire anche se la meta non è la stessa della mattina, ma vado a tenere due adorabili bambini per fargli fare i compiti e portarli a basket (i miei piccoliniii). 




Ore 17/18:30
Terminato quest'intenso pomeriggio, me ne torno a casa e mi faccio un bello spuntino per ricaricare le energie della giornata. Vario dalla frutta come mela, arancia, pera...a una bella tazza di ginseng o di orzo o magari qualche pezzo di pan biscotto (adoro!).



Ore 18/19
In base a quando torno e a quando faccio lo spuntino, poi dedico del tempo a me stessa e alla mia salute facendo almeno un'oretta di attività fisica (quando adoro le camminate!). 




Ore 20
Rilassata e affamata, mi vado a lavare e poi ceno insieme alla mia famiglia, guardando l'Eredità o C.S.I. (lo so due cose ben diverse ma a mamma non piacciono i cadaveri ahah).




Ore 21
Questa forse è la parte più piacevole e tranquilla di tutta la giornata. Solitamente faccio quattro cose: o vado da mio moroso, o guardo la tv, o uso il pc oppure leggo un libro. Il tutto sempre confortata dalla mia caldissima coperta color bianco sporco (ahah).


Tadaaan, eccovi riassunta brevemente la mia vita attuale! Come potete vedere sono abbastanza impegnata per la maggior parte del tempo quindi non mi è facile stare molto al pc e soprattutto a curare il blog (sigh sigh). Ma vedete anche che non demordo e appena ho due minuti vengo subito qua per parlare con voi.
Detto ciò, spero che questo post vi sia piaciuto e se vi va, potete pure riproporlo ma dopo mandati il link che lo voglio assolutamente leggere! Chissà se le vostre giornate sono più o meno impegnative..

Un bacione,

Nessun commento:

Posta un commento