giovedì 8 dicembre 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: IL SOGNO CHE HO DI TE di EMANUELA APRILE

Ciaoo carissimi angeli!
Siamo di nuovo qui per un'altra recensione interessante e in anteprima perchè il libro uscirà online dal 9 dicembre. Sto parlando de Il sogno che ho di te di Emanuela Aprile.

Eleonora si trasferisce inaspettatamente lontano dalla sua amata Genova per sfuggire ai propri demoni. Affrontare una nuova sfida all'interno di una comunità per minori non è affatto semplice ma la donna non si arrende facilmente, non dopo ciò che ha vissuto. Il destino le regala una seconda possibilità e la giovane psicologa non vuole affatto sprecarla. Monopoli è una città splendida che la colpisce a primo impatto. I colori surreali e i paesaggi mozzafiato l'affascinano immediatamente proprio come il giovane ragazzo dagli occhi azzurro mare che incontra casualmente in un pub. Alessio, di giorno un affermato Sergente della Guardia Costiera e di sera un affascinante e galante "latin lover", conoscerà finalmente l'amore vero, allo stesso tempo travolgente e dannatamente doloroso. Quell'amore per il quale si navigano mari inesplorati senza paura, quel sentimento che la burrasca mette a dura prova fino all'arrivo del sole benevolo. Dal primo sguardo tra i due nasce un forte legame ma le difficoltà sono dietro l'angolo; il passato di Eleonora tornerà a galla mettendo a dura prova il loro sentimento. Riusciranno a resistere alla burrasca? Complici una bambina dolcissima, il potere dello zucchero a velo ed una zia invadente, ecco a voi "Il sogno che ho di te", una storia profondamente delicata che intreccia sentimentale e drammatico regalando una nuova speranza alla dolce Eleonora.

Non appena mi è arrivato e ne ho letto la trama, mi ha subito incuriosto la storia tanto che mi sono messa a leggerlo in contemporanea ad un altro ahah. Posso dire che come storia mi è piaciuto molto e mi ha preso parecchio. Apprezzo Eleonora, nel suo carattere e nei suoi pensieri così come il nostro caro latin lover, Alessio. L'ho trovata dunque una lettura scorrevole, non noiosa, una storia delicata. Se avete ancora un buchino tra i vostri libri da leggere beh vi consiglio di aggiungerci questo perchè, secondo me, merita proprio di essere letto.

Prezzo ebook: 1,99 euro

Buona lettura e un bacione,

Nessun commento:

Posta un commento