venerdì 23 dicembre 2016

DOPO 'TRAINING IN LOVE', TORNA MANUELA PIGNA!

Ciaoo angioletti!!
Oggi un altro bellissimo post riguardo ad una delle mie scrittrici italiane preferite che ha colto l'occasione delle feste per regalarci un nuovo libro!
Come avrete capito dal titolo, sto parlando di Manuela Pigna e il suo nuovo libro è Christmas in love.

SINOSSI: Quest’anno il Natale di Olly e Andrea è un po’ diverso.
Tre anni sono passati da quel fatidico momento, in mezzo alla strada, nel quale si sono dichiarati i propri sentimenti, e molte sono le novità.
Per esempio, ultimamente Andrea si comporta in modo strano, cosa nasconderà?
Tra segreti da scoprire, regali orrendi e vin brulé si festeggia il Natale insieme a tutti i vecchi personaggi di Training in Love, più qualcuno di nuovo, in una caffetteria estremamente decorata per l’occasione.

Leggiamone qualche breve estratto..
------------------------------------
<<Olivia cara, oggi il tuo oroscopo ne prevede delle belle!>>, esclama la sciura Barbieri, appollaiata sul suo solito sgabello, mentre io faccio l'ennesimo caffè della mattina.
<<Siamo a posto. Normalmente quando il mio orscopo è buono, la mia giornata fa schifo..>>
Come borbotto quelle parole, la sciura B ridacchia, mostrando la sua dentiera nuova fiammante, per festeggiare la quale ha messo un rossetto aranciato che ha del fosforescente.
-------------------------------------
Sto per fare qualcosa che non avrei mai pensato di fare e, soprattutto, che non si fa: sto per spiare Andrea. Sono nella macchina di Giads, perchè usare la mia sarebbe stato troppo stupido e perchè ho bisogno di un supporto psicologico, e stiamo arrivando alla pista ciclabile vicino al lago. In prossimità della pista, passiamo di fianco proprio ad Andrea e alla sua cliente. <<Giads, abbassati, abbassati!>>, le intimo con urgenza, lasciandomi scivolare sul sedile affinché sia impossibile vedere la mia testa.
 -------------------------------------

Quante belle novità per questo Natale! Io l'ho già acquistato ed è pronto per essere letto, e voi? Se deciderete di comprarlo, ecco qui il link ad Amazon: Christmas in love - Manuela Pigna.

Un bacione natalizio a tutti,

Nessun commento:

Posta un commento