mercoledì 21 dicembre 2016

GRUPPO DI LETTURA: 2° RECAP

Ciao carissimi!!
Siamo tornati col nostro appuntamento del gruppo di lettura 'gli sniffa-inchiostro'!
In questo secondo appuntamento commenteremo capitoli dal numero 11 al numero 20..ricordo che il libro che stiamo leggend è Rebel, il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton.
Qui di seguito, trovate il link alla presentazione del libro nonchè al primo recap dei capitoli dall'1 al numero 10 --> blogdiunangelocaduto/gruppo-di-lettura-il-libro-1-recap.


► ▻ RECAP DAL CAPITOLO 11 AL CAPITOLO 20 ◅ ◄

Ripartiamo da dov'eravamo rimasti..Amani e l'avventura attraverso il deserto, avventura che inizia bene ma ovviamente è tutta apparenza, perchè troveranno presto delle difficoltà..del resto si sa, il deserto di notte non è certo un luogo sicuro soprattutto se attaccati dai Gul o dai Djin. Concordo pertanto con le altre blogger che sarebbe utile un glossario per questo! In questi capitoli si scopre com'è nato questo universo e troveremo un nuovo personaggio, Ahmed. Altra cosa importante..ci sarà il colpo scena proprio al ventesimo capitolo. Scopriremo che Amani è una Demdji, ossia metà umana e metà Djinni con dei poteri particolari..troppe scoperte e altrettanti dubbi ancora da svelare! Vedremo con i prossimi capitoli.

E voi cosa ne pensate di questi capitoli? Siete arrivati alle mie stesse conslusioni?
Ci vediamo al prossimo recap!


Nessun commento:

Posta un commento