venerdì 2 dicembre 2016

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0

Ciao carissimi angels!
Oggi vi propondo un post molto carino che ho deciso di fare, insieme ad IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO.
altri blog che hanno aderito come me a quest'iniziativa del blog
Quest'idea prende spunto dall'Elf Christmas wishlist che consisterebbe nel creare una lista di dieci desideri che gli elfi (cioè voi lettori/blogger) devono cercare, come possono, di realizzare.
Passiamo quindi, ai miei dieci desideri..

1) Qualcuno di buon cuore che mi aiuti a creare un bel banner (pleaseee!) per il blog!

2) Un'anima buona che m'invii un segnalibro carino per le mie prossime letture.

3) Il top del top, qualcuno che si proponesse di lavorare con me nel mio blog perchè da sola cari miei, non è per niente facile!

4) Anche io amo il the, come ho letto nel post del Salotto del gatto libraio, quindi sarei contentissima se qualcuno m'inviasse qualche mix particolare ma che fa scintille!

5) Apprezzerei tantissimo se finalmente potessi ricevere un libro cartaceo da leggere e recensire, a sorpresa.

6) Sarei grata se qualcuno potesse crearmi un'intestazione degna del mio blog quindi che racchiudesse: angeli o ali, una tazza di the, libri e magari qualche pesetto per l'attività sportiva.

7) Mi farebbe molto piacere riuscire ad avere qualche seguace in più, anche per spronarmi maggiormente a continuare a postare.

8) Ardua ricerca per questi ultimi desideri..beh come sapete adoro gli angeli caduti e tutto ciò che ci gira intorno quindi qualsiasi cosa inerente a ciò sarebbe un bellissimo spunto per un desiderio.

9) Adoro altrettanto il fitness, quindi mandatemi qualsiasi cosa di utile per la mia attività fisica e vi ringrazierò a vita!

10) mmm pensa Sil pensa, adoro fare interviste quindi poter trovare nuovi blogger o scrittori da intervistare sarebbe il massimo!

Speriamo che quest'idea vi sia piaciuta e incrocerò le dita affinchè qualcuno riesca a farmi felice esaudendo almeno uno o due di questi miei desideri :)
Appena posso passo a leggere i post degli altri blog per fare a mia volta il folletto di turno ahah.

Un bacione,


26 commenti:

  1. Ciao, ho esaudito un tuo desiderio. Ho iniziato a seguirti come Niente di Personale.

    Per i restanti desideri dovrai affidarti ad altre blogger mi sa. Qua trovi la mia lista desideri: http://nientedipersonale.org/sotto-lalbero-di-natale-3-0/

    Buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Eccomiii in quanto Elfo ti chiedo di inviarmi il tuo indirizzo che forse riesco ad esaudire qualche desiderio ^_^
    gattolibraio@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Il mio indirizzo è: blogdiunangelocaduto@gmail.com

      Elimina
  3. Ciao Sil! Mi sono iscritta, capisco quanto a volte sia demoralizzante impiegare energie e passione nel blog ma non trovare riscontro..ma tu non mollare ;)

    RispondiElimina
  4. Nuova Follower <3
    Se vuoi collaborare con noi per qualche iniziativa puoi scriverci su lettriciimpertinenti@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Nuova Follower <3 Ahahah anche io sono a corto di segnalibri ç_ç
    questo è il mio http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/sotto-l-albero-di-natale-30.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Sil! :) È sempre un super piacere trovare nuovi blog. Mi sono iscritta ai lettori fissi ^^ Credo proprio che sarò un tuo folletto c: La mia lista è qui c:

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Eccomi qui! Sono nuova follower. Non conoscevo il tuo blog ora mi guardo un po' intorno!
    Buone feste!

    RispondiElimina
  8. mmmh ti seguo già e sarei tentata per l'intervista.. però non sono (ancora) scrittrice ma (solo) blogger :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie :) beh chissà che non faccia qualche altra intervista a qualche blogger eheh :)

      Elimina
  9. Parto già male come elfo, vorrei fare di più ma per ora posso solo aiutarti se ti serve qualcosa nel blog(sono un assistente pessimo ti avviso) essere seguace, e non so essere intervistato, solo come blogger...per ora...e vabbe anche come blogger faccio pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già il tuo commento mi fa moolto piacere quindi va tranquillo sei un piccolo elfo anche tu ;) grazie per la visita!

      Elimina
    2. Em...ho sbagliato a scrivere con il mio vecchio Nick. Comunque potremmo fare un intervista doppia?

      Elimina
    3. Tranquillo :) si certo sarebbe carina come idea

      Elimina
  10. Ciao, sono appena entrata a far parte dei piccoli elfi :)
    Mi sono aggiunta come tua follower, magari più avanti posso esaudire qualche altro tuo desiderio.
    Se ti va di dare un occhiata alla mia lista ecco il link
    https://lperlibro.blogspot.it/2016/12/sotto-l-albero-di-natale-30.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Sil! Sono una nuova follower! Sonoun elfo anche io quest'anno!
    Ora ti mando una mail!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  12. Ciao Sil!! Mi sono appena unita ai follower, vedrai che a fine anno arriverai ai 50 con facilità!!!
    Purtroppo con grafiche & html sono una schiappa totale, ma sono molto brava a trovare immagini nel web, se ti serve una mano in quel senso fammi un fischio! ^_^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ciao! Un piccolo desiderio lo esaudisco subito, perchè mi aggiungi ai tuoi follower... però nel mentre spero anche di mandarti una mail, quindi ci proverò! ^^

    RispondiElimina
  14. Nuova elfetta follower a rapporto :) Quindi, un desiderio esaudito... per il segnalibro, posso inviarti uno dei miei se ti fa piacere riceverlo (scrivimi il tuo indirizzo :) info@ilcibodellamente.it) ♥ Se vuoi passa a trovarmi, oggi anche io ho scritto la mia lista :)

    RispondiElimina
  15. ciao
    sono diventata una tua lettrice fissa e ti ho mandato email.

    RispondiElimina
  16. Ciao! Ho iniziato dal tuo blog per il mio piccolo giro da elfa! Mi aggiungo come follower e mi propongo per le interviste, se vuoi. Non sono autrice, ma blogger e se ti va sono disponibilissima a rispondere alle tue domande, o anche solo per una chiacchierata!

    Ti lascio il link alla mia lista: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/12/sotto-lalbero-di-natale-3-0/

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Un desiderio esaudito: sono diventata una tua lettrice fissa ;)

    RispondiElimina
  18. Ciao! :) Ho scoperto il tuo blog grazie a questa iniziativa, quindi mi sono subito unita ai lettori fissi! :)
    E per l'attività fisica posso consigliarti un' app per lo smartphone: Charity Miles. Magari non è proprio quello che avevi in mente quando hai espresso il tuo desiderio, ma è un app che permette a chi cammina o corre o va in bicicletta di fare attività fisica restando motivati e facendo, al tempo stesso, un atto di solidarietà. Spero ti vada bene lo stesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille del consiglio, dò subito un'occhiata! :)

      Elimina
  19. Ciao Silvy, con un po' di ritardo eccomi ad adempiere a questa favolosa iniziativa! Ovviamente, nuova follower ;) E penso di riuscire ad esaudire il tuo desiderio sull'intestazione. Ti contatterò privatamente a breve! Il mio, se volessi passare, è Feeling Reading e anche io sto partecipando all'iniziativa ;)

    RispondiElimina