sabato 3 dicembre 2016

SEGNALAZIONE: IL MISTERO DELLO SCETTRO DI QUETZAL DI ILENIA LEONARDINI

Buonasera angelsss!
Oggi sono qui per segnalarvi un altro bel libro che ho scoperto, come sempre, girovagando nei miei molteplici gruppi di blogger/scrittori. 
Il libro di cui vi vado a parlare è Il mistero dello scettro di Quetzal scritto da Ilenia Leonardini.

SINOSSI: Nel mondo ogni antica civiltà lascia ai posteri oggetti misteriosi che hanno poteri enormi e allo stesso tempo pericolosi. Uno scettro, che contiene in sé il potere della divinità Maya Quetzalcóatl, è sepolto da qualche parte tra le lande abitate da questa antica ed enigmatica popolazione del Sud America. Se venisse trovato e capitasse nelle mani sbagliate, si scatenerebbe una profezia apocalittica. Ecco una nuova avventura che Layla, Taylor, Andrew, Anthony e tutta la famiglia di Berger dovranno affrontare; ora la missione è capire come il potente scettro divino Maya possa essere usato per sventare l’avverarsi della profezia.

In ebook su Amazon lo potete trovare a 2,74 €, mentre per il cartaceo dovremmo aspettare intanto l'uscita che è prevista per l'11 dicembre!
Nel frattempo scopriamo qualcosa in più su Ilenia: nata nel 1977 nell’assolata città marittima di La Spezia, in quella striscia di terra chiamata Liguria. Figlia unica, vive con sua madre nella piccola provincia di Luni Mare, in quanto ha perso suo padre nel 2015 a causa di un terribile “mostro invisibile”. Il mondo perfetto e sognante del cinema l'ha sempre attratta, anche se è un’appassionata di musica. Di entrambi i “mondi” apprezza quello straniero. La scrittura creativa è stata, ed è ancora, una sua passione terapeutica. L'ha aiutata a superare i momenti di sconforto, specialmente dopo la perdita del lavoro. Lo dirà sempre: “Scrivere fa bene al cuore e all’anima!”. I suoi autori preferiti sono: Tolkien, Lewis, Michael Ende e la Alcott (Piccole donne è il suo libro preferito e si riconosce in Josephine March ma solo per il fatto che anche lei adora scrivere). Ha inziato pubblicando il 20/12/2013 il suo primo romanzo della trilogia chiamato: Hurricanes & Sun con Irda Edizioni.


Il suo blog personale: Le creature letterarie di Ilenia Leo

La sua pagina Facebook: www.facebook.com/Ilenialeonardini

Cosa ne dite, vi può interessare questo libro? Dalla sinossi non sembra male quindi direi di tenerlo sott'occhio. Soprattutto ora che ci stiamo avvicinando al tanto atteso Natale!
Ne approfitto inoltre per ricordare a tutti voi che se volete una segnalazione o una recensione nel mio blog, basta mandare una mail a blogdiunangelocaduto@gmail.com con tutti i dettagli necessari.

Un bacione a tutti,

Nessun commento:

Posta un commento