mercoledì 28 dicembre 2016

SPECIALE: 20 ANNI DI EMOZIONI CON NICHOLAS SPARKS

Buongiorno a tutti carissimi angioletti!
Il post di oggi, ho deciso di dedicarlo ad un grandissimo scrittore che tutti sicuramente conoscerete. Un motivo in più per il quale ho deciso di parlarne è perchè, proprio per i suoi vent'anni di grandi emozioni con i suoi libri, hanno ideato questa edizione speciale..



BREVE BIOGRAFIA: È nato a Omaha, Nebraska il 31 dicembre del 1965. Suo padre era un professore, sua madre una casalinga. Nicholas Sparks è uno dei narratori più amati al mondo. Tutti i suoi libri sono stati bestseller del New York Times, con oltre 105 milioni di copie vendute in tutto il mondo, in più di 50 lingue, tra cui oltre 75 milioni di copie nei soli Stati Uniti. Sparks ha scritto una delle sue storie più note, 'Il notebook', a 28 anni. Sparks vive in North Carolina e contribuisce ad una varietà di beneficenza locale e nazionale, ed è un importante contributo al programma di scrittura creativa (MFA) presso l'Università di Notre Dame, in cui fornisce borse di studio, stage, e una borsa di studio annuale.
Ricorderete sicuramente queste frasi prese da due dei suoi libri più celebri..

"Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse."
(Le pagine della nostra vita)

"Ma la parte più interessante era quella specie di scarica elettrica che provava tutte le volte che si toccavano e la fragranza che sentiva quando la faceva girare tenendola per mano, un misto di calore e profumo."
(Ho cercato il tuo nome)

E per noi, seguagi del carissimo Nicholas, hanno deciso di creare questa speciale edizione:


Qui, il link per accedere alla pagina dove poterli acquistare: Pickwicklibri/NicholasSparks.
Cosa ne pensate di quest'idea? Io la trovo molto carina, anche per far conoscere l'autore a chi forse non ne sa ancora molto. 
Fatemi sapere cosa ne pensate e se ne acquisterete qualcuno!

Un bacione,

1 commento:

  1. Nicholas Sparks, adoro questo scrittore. Non so se prenderò i libri perchè certi li ho già in casa e altri già letti.

    RispondiElimina