martedì 27 dicembre 2016

PRIME USCITE DI GENNAIO IN LIBRERIA

Ciaooo angioletti!
Come stanno procedendo le vostre vacanze? Avete già aperto tutti i regali?
Feste o non feste, sono tornata per voi anche oggi per darvi qualche consiglio sui prossimi acquisti che potreste fare in libreria. Ci sono svariati libri che usciranno i primi di gennaio, eccovene elencati alcuni..

Il primo è Prima di innamorarmi di G.J. Walker-Smith.

Gabrielle Décarie ha smesso con gli uomini arroganti, ma questo
non significa che non possa divertirsi un po’. Quando fa la sua mossa con Alex Blake, si ripromette di non andare oltre una sola notte. È troppo sicuro di sé, provocante e complicato. E ciononostante, si innamora follemente di lui.

Dall’autrice del bestseller 'E l’amore bussò', La serie dei desideri.

Il libro uscirà in libreria il primo gennaio al costo di 0,99 euro per l'ebook.


Il secondo è Flower di Shea Olsen e Elisabeth Craft.

Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa sulle
spalle: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi e nel tempo libero si prepara per l’ammissione alla prestigiosa università di Stanford. È molto concentrata e non si concede distrazioni, niente uscite serali e soprattutto niente ragazzi: la sua più grande paura è infatti quella di fare la fine di tutte le donne della sua famiglia, che hanno rinunciato a seguire le proprie aspirazioni a causa dell’amore. Una sera, all’ora di chiusura, entra nel suo negozio un misterioso e affascinante cliente, ombroso ma gentile, che le fa strane domande. Nonostante ne rimanga colpita, Charlotte è sicura di...

Il caso editoriale dell'anno, un successo mondiale.


Il libro uscirà in libreria il 2 gennaio al costo di 4,99 euro per l'ebook e 9,90 euro per il cartaceo.


Un altro ancora è Il collezionista di quadri perduti di Fabio Delizzos.

Roma, maggio, 1555. Raphael Dardo, agente segreto e mercante d’arte di Cosimo de Medici, ha una missione da compiere: trafugare opere d’arte che l’Inquisizione ha giudicato eretiche, prima che vengano distrutte. Per questo è nella città eterna, nei giorni in cui si attende con ansia che il conclave elegga un nuovo pontefice. Mentre è di ritorno da uno dei suoi giri a caccia di dipinti, Raphael è costretto ad assistere a una macabra scena: il corpo senza vita di una giovane donna viene ripescato nel Tevere. Il suo bellissimo viso è molto noto in città, perché la ragazza ha posato per diversi pittori famosi. Il Santo Uffizio è convinto che dietro il suo omicidio ci sia la mano di un artista misterioso e inafferrabile, le cui tele sono ritenute opere del diavolo. Nessuno ne conosce il volto, ma tutti lo chiamano l’Anonimo. Fra monasteri e bordelli, osterie e labirinti sotterranei, Raphael Dardo comincia a seguire le tracce del pittore maledetto, incontrando donne diaboliche, artisti folli, collezionisti stravaganti ed eretici satanisti. Ma si troverà ben presto invischiato in un affare molto più pericoloso del previsto. Chi è l’Anonimo? Perché tutti gli danno la caccia?

Avvincente come Ken Follett, misterioso come 'Il nome della rosa'. Un grande thriller storico, dall'autore del bestseller 'La cattedrale dell'Anticristo'.

Il libro uscirà in libreria il 2 gennaio al costo di 2,99 euro per l'ebook e 9,90 euro per il cartaceo.


Un altro ancora è Una ragione per amare di Rebecca Donovan.

Emma Thomas è una studentessa modello e un’atleta prodigio. Ma è una ragazza taciturna e solitaria: non frequenta nessuno tranne la sua amica Sara, non va alle feste, non esce e non ha un fidanzato. E si copre bene per nascondere i lividi, per paura che qualcuno possa indovinare quello che succede tra le pareti domestiche. Mentre gli altri ragazzi della sua età si divertono spensieratamente, Emma conta in segreto i giorni che mancano al diploma, quando finalmente sarà libera di andare via di casa. Ma ecco che all’improvviso, senza averlo cercato o atteso, Emma incontra l’amore. Un amore intenso e travolgente che entra prepotentemente nella sua vita. E adesso nascondere il suo segreto non sarà più così facile.

Il romanzo che ha fatto innamorare l'America, 'Il nostro segreto universo trilogy'.


Il libro uscirà in libreria il 2 gennaio al costo di 4,99 euro per l'ebook e 9,90 euro per il cartaceo.


Proseguiamo con Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli.

Mettere i bastoni tra le ruote alla propria famiglia è una vera arte per Ethan Phelps, perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore, senza lasciare alcun testamento, il ragazzo eredita le quote della sua multinazionale. Ma è evidente a tutti che Ethan non ha il pallino per gli affari. Passa le serate tra bar e locali offrendo da bere a chiunque e pagando conti salatissimi, riarreda il suo lussuoso loft senza badare a spese e spreca il tempo in compagnia di individui inutili. Quando però, un bel giorno, fa irruzione completamente ubriaco in una riunione di azionisti, i familiari si convincono che è il momento di prendere drastici provvedimenti, primo fra tutti, nominare un amministratore che tuteli il suo patrimonio. Dopo diversi tentativi falliti viene nominata un’affascinante avvocato specializzato in brevetti aziendali, Sara Di Giovanni. Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e di non lasciarsi imbambolare dai modi di Ethan. Tra loro è da subito scontro aperto: lui non vuole ridimensionare il suo stile di vita e lei non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da un presuntuoso rampollo. E così, poco alla volta, la tensione arriva alle stelle. Anche se il loro rapporto, a suon di dispetti, è destinato a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante...

Un'autrice da oltre 500.000 copie, dall'autrice di 'Ti prego lasciati odiare'.

Il libro uscirà in libreria il 2 gennaio al costo di 3,99 euro per l'ebook e 9,90 euro per il cartaceo.


E finiamo con Segreto di famiglia di Mikaela Bley.

A Stoccolma è un freddo e piovoso venerdì di maggio, quando la piccola Lycke, di soli otto anni, scompare improvvisamente nel centro della città. La rete televisiva nazionale si lancia subito sulla notizia e manda sul campo un’inviata specializzata in cronaca nera, Ellen Tamm. Chi ha visto Lycke per l’ultima volta? Chi sono i suoi genitori? Il padre e la madre di Lycke sono separati ed è stata la nuova moglie del padre ad accompagnare la bambina al centro sportivo, dove se ne sono perse le tracce. La donna, madre a sua volta da poco, racconta la sua versione dei fatti, ma ci sono delle zone d’ombra nella testimonianza. La tata che ha cresciuto la bambina è chiusa nel dolore. La madre di Lycke invece è imperscrutabile, soffre ancora il peso del divorzio e di una depressione post partum mai affrontata. Il padre, dal canto suo, non si dà pace. Nel frattempo Ellen si impegna in una ricerca spasmodica, nonostante la corruzione della polizia, i sempre più strani comportamenti dei genitori di Lycke e le frecciate velenose dei colleghi. Ma ha deciso di fare il possibile per fronteggiare la situazione da vera professionista, perché questo caso le ricorda da vicino ciò che conosce sin troppo bene: segreti di famiglia, bugie, inganni che la obbligheranno a confrontarsi con il proprio doloroso passato, mentre le speranze di ritrovare la bambina scomparsa si assottigliano...

Il libro dell’anno, bestseller in Svezia e in Italia. Un thriller al quale si rimane inchiodati dalla prima all’ultima riga.

Il libro uscirà in libreria il 2 gennaio al costo di 3,99 euro per l'ebook e 12,00 euro per il cartaceo.


Di nuovo buone feste e felice anno nuovo a tutti! Ci rivediamo presto!

Un bacione,

Nessun commento:

Posta un commento