mercoledì 14 dicembre 2016

"AVRESTI MAI PENSATO DI TRADIRE LA TUA FAMIGLIA COME HAI FATTO OGGI?" #FAST8

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa niente dei soldi, della squadra o dell'officina…per quei dieci secondi io sono libero!"

Vi ricorda niente questa frase cari angioletti?
Se non la ricordate (vi picchio ahah), stiamo parlando di una delle frasi celebri dette dal carissimo Dominic Toretto, ovvero Vin Diesel, in Fast & Furious.
Vi starete chiedendo perchè oggi vi parlo di questo..la risposta è semplice: uscirà un altro film!

Lo so, lo so, non avreste mai pensato che una ragazza dolce e tranquilla come me, potesse apprezzare questo genere di film..eppure è così. 
Dopo ben sette film, che hanno riscosso un grandissimo successo, ecco che il 12 dicembre esce sul profilo ufficiale di Facebook la notizia e il trailer del prossimo film Fast&Furious 8 che uscirà nelle sale dal 13 aprile 2017.

            

Molto apprezzato ma anche molto criticato:

<< Se facevano otto film solo di gare clandestine adesso al posto delle lamentele che è diventato un Action Movie, avremmo letto che è la solita solfa, cose sempre uguali e che avrebbero dovuto avere delle nuove idee, o forse peggio, magari dopo il quarto film di gare clandestine la gente si sarebbe stancata e avrebbero chiuso la produzione. È vero che a volte fanno cose un po esagerste ma a me non stanca mai in definitiva, il primo film penso sia il più "magico" e quello che un po' tutti portano nel cuore. >>

<< Bello :) ma qual'è il trailer di fast and furious? Ho solo visto sparatorie penso che non era questo...Il vero fast è finito dopo il tokyo drift, dopo è diventato solo un film d'azione che però tirava avanti perché dentro ci sono vin diesel e paul walker..Ma dare il nome di fast and furious a ste cagate d'azione che non ha più niente a che fare con le auto e le gare clandestine, è ridicolo! >>

Vredremo che cosa ci riserverà questo nuovo capitolo di questa famiglia tanto amata. Io penso che andrò a vederlo al cinema, e voi?? 
 


Un bacione,

Nessun commento:

Posta un commento