giovedì 22 dicembre 2016

SEGNALAZIONE: PORTAMI NEL TUO INFERNO di YVAN A. e DILETTA B.

Ciao angioletti miei!
Sono di nuovo qui con voi per una seconda segnalazione, due in una giornata wow!
Il libro di cui andrò a parlarvi è Portami nel tuo inferno di Yvan Argeadi e Diletta Brizzi.

Quando Zeus, dopo la Titanomachia, decide di spartire il dominio del mondo con i suoi fratelli, sceglie per Poseidone il mare, per sé il cielo e per Ade gli inferi, condannandolo alla solitudine. Il monarca infernale, però, viene conquistato dagli occhi della bella Persefone, figlia prediletta di Zeus, e un giorno, grazie all’aiuto di Afrodite, riesce a rapirla e portarla con sé nel suo regno di tenebra. Il suo è un gesto clamoroso che porta nuovamente gli dei a una battaglia feroce, tanto quanto lo è il sentimento che la muove e Zeus vuole contrastare: l’a- more. Contro ogni previsione, i due riescono a coronare il proprio sogno, riportando a nuova vita il rapporto fra i due fratelli, divisi dall’ambizione e dalla potenza. Col passare dei millenni, il matrimonio di Afrodite e Ares è l’occasione per il loro ritorno sull’Olimpo, ma una giornata apparentemente lieta viene bruscamente interrotta da un ospite indesiderato. Il cielo e gli in- feri sono chiamati ad allearsi per sconfiggere un nuovo nemico che porta a galla un passato dimenticato, sepolto nella parte più profonda del Tartaro.


GLI AUTORI:

Yvan Argeadi (Torino, 1987). Prima di Portami nel tuo Inferno ha già autopubblicato alcuni romanzi e racconti, ancora disponibili, utilizzando gli pseudonimi Argeadi e Pendragon.
Diletta Brizzi (Pisa, 1989). Ha già autopubblicato racconti urban fantasy dedicati agli angeli caduti. Portami nel tuo Inferno, prima autopubblicato su Amazon con il titolo 'Take me into your hell', è stato il primo romanzo scritto a quattro mani con Yvan Argeadi.


Autori: Yvan Argeadi • Diletta Brizzi

Titolo: Portami nel tuo Inferno

Isbn: 978-88-99500-47-4

Anno: 2016

Pagine: 400

Prezzo: € 20,00

Infine, se volete sapere qualcosa in più su di loro e sui loro libri, vi lascio alcuni link per poter cercare..
Pagina Facebook del romanzo: TakeMeIntoYourHell
Pagina Goodreads del romanzo: Portami-nel-tuo-inferno
Pagina Fb Yvan Argeadi: autoreyvanargeadi
Pagina Fb Diletta Brizzi: DilettaBrizziScrittrice


Un abbraccio,

Nessun commento:

Posta un commento