sabato 17 dicembre 2016

VUOI CAMBIARE LA TUA VITA? ECCO IL LIBRO CHE SPIEGA COME SBATTERSENE IL C...!

Ciaoo angels!!
Lo so il titolo che avete letto vi ha destabilizzato un pochino ahaha.
Ma se mi conoscere abbastanza, sapete che io non sono mai per la troppa normalità, ma amo anche scoprire cose particolari e perchè no, divertenti. Una di queste è proprio questa che vi propongo ora.

Ti senti stanco, stressato e sopraffatto dalla vita?

In questa vita si sa, troppo spesso andiamo avanti per inerzia. Corriamo continuamente verso una meta che appare sempre più distante, senza fermarci mai.

Per una volta prova a fare una pausa e chiediti: come sto vivendo la mia vita? Quello che faccio mi rende davvero felice o cerco solo di compiacere gli altri?

Purtroppo molto spesso passiamo la vita a compiacere gli altri mettendo da parte noi stessi e, come se non bastasse, giustifichiamo questo tipo di atteggiamento.
 

È tempo di dire basta!

Ti propongo un libro il cui titolo la dice lunga, ovvero: Il magico potere di sbattersene il Ca**oScritto da Sarah Knight, il libro invita i lettori a riflettere sull’andamento e sulla qualità della propria vita elargendo dei consigli per migliorarla.
Si tratta di un vero e proprio metodo denominato NotSorry e si compone in due fasi:
1) Decidere quali sono le cose di cui te ne sbatti
2) Sbattersene


L’autrice del libro, spiega in cosa consiste esattamente:
Ho sviluppato un programma per riordinare e riorganizzare il vostro spazio mentale sbattendovene il ca**o, dove sbattersene significa non dedicare tempo, energia e/o finanze a cose che non vi fanno felici e non migliorano la vostra vita in modo da avere più tempo, energia e/o finanze da dedicare alle cose che invece lo fanno.

Il libro è acquistabile direttamente sul sito http://www.gruppomacro.com/ a soli 14,50 euro per la versione cartacea, e 10,99 euro per l’ebook. Se invece desiderate acquistarlo in libreria potete consultare l’elenco dei punti vendita a QUESTO LINK.
Hai già letto questo libro? Allora fammi sapere che cosa ne pensi, condividi le tue impressioni commentando qui o alla mia mail blogdiunangelocaduto@gmail.com!


Un bacione,

2 commenti: