domenica 25 dicembre 2016

CARO BABBO NATALE..

Ciao angioletti miei!
Finalmente il tanto atteso giorno di Natale è arrivato quindi come prima cosa vi voglio augurare tantissimi auguri di buon Natale e un felice anno nuovo!! 
Come post per questo giorno di festa ho deciso di mandare una lettera al nostro caro Babbo Natale con qualche mia considerazione sul 2016 e sull'anno che verrà, il tutto ovviamente accompagnato da qualche velata richiesta ahah.


Caro Babbo Natale,
quest'anno per me è stato un anno pieno di sorprese fortunatamente più belle che brutte, ma in ogni caso sono riuscita ad andare avanti sempre col sorriso. 
Lo so, lo so, vorresti la lista dei miei regali e basta ma invece ho deciso di annoiarti un pochino con la mia storia interessantissima, quindi siediti comodo e apri le orecchie! (si scherza ovviamente, non sia mai che comprometto la mia lista di regali ahah). 
Ho deciso di riaprire il blog e ripartire da zero proprio quest'anno dopo vari problemi e incertezze..ma ora che sono arrivata alla fine di questo lungo anno posso dire che sono fiera di me e sono contenta di aver ripreso in mano questa mia passione. 
Ho avuto tante soddisfazioni sia nel blog sia in ambito più personale quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e che ho conosciuto in questo periodo! 
Passando ai regali, e caro Babbo finalmente puoi esultare, a parte quelli che mi sono fatta grazie ai soldi che ho messo via con fatica e sacrificio (mi sventolo un pochino vah), direi che per quest'anno sono più che soffisfatta e non ho bisogno di altro..ora mi ucciderai perchè ti ho tenuto qui a leggere per niente ahah. L'unica cosa che vorrei da sempre è quel tanto agogniato viaggio a New York ma so che rimarrà ancora per moolto solo un sogno (sigh sigh). 
Scherzi a parte, con questa lettera volevo ringraziare tu che stai leggendo ora tutte queste fesserie che ho scritto pur di creare un post per Natale e per non abbandonarvi proprio oggi ahah. Quindi di nuovo TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO! Ci rivediamo nel 2017 pronti per ripartire con un altro anno tutto da scoprire e da scrivere, anche insieme! 

Un bacione grosso grosso,
la vostra Sil

Piaciuta la letterina? Spero che abbiate riso leggendola e spero che ci rivedremo tutti il prossimo anno..ho ancora in programma qualche post per quest'anno ma dato che sarò all'estero, ci risentiremo effettivamente l'anno prossimo. 





Nessun commento:

Posta un commento