martedì 6 dicembre 2016

BLOGTOUR - 24 LIBRI AL NATALE: 6 DICEMBRE

Buona giornata cari angeli!!
Siamo finalmente arrivati anche al mio turno in questo simpaticissimo blogtour tutto in tema natalizio! Come avrete dedotto, ogni giorno fino al giorno prima di Natale, un blog condividerà la recensione e la sua opinione in merito al libro letto (ovviamente a tema), o qualche curiosità. Il libro che io ho scelto di leggere per la mia tappa è Non hai bisogno di me di Sabina Di Gangi.

Cosa c’è di più eccitante che sciare circondati dalle montagne innevate durante le vacanze di Natale? Rincontrare un ex fidanzato nonché uno campione dello sci inglese. Così quando il destino rimette sulla sua pista innevata l’affascinante Alexander, Isabel cerca di riprendere subito il controllo della situazione. Sebbene ne sia terribilmente attratta deve dissuaderlo e convincerlo che lui non ha bisogno di lei! Non può lasciarlo entrare nel suo cuore, non può coinvolgerlo nella sua vita, non ora che lei è di fronte a un precipizio, con le punte dei piedi che sfiorano il vuoto. Isabel porta con sé solo incertezza: non sa se ci sarà un domani, l’unica certezza è che la sua vita è un mare di dolore in cui teme di annegare da un momento all’altro.
Ma se fosse Alexander a tendere le braccia per afferrarla e skfjviufvafgvafargargeafvfibviafnv tirarla fuori da tutto ciò? Allora sarebbe Isabel ad aver kalcbjadbliadbsfvzfggcadbcladhcb bisogno di lui!


Inizialmente avevo scelto questo libro perchè sembrava perfetto per l'arrivo del Natale e perchè giustamente seguiva le regole di questo blogtour. Però leggendolo ho capito che non parlava solo della bellezza e della magia del Natale, ma anche della paura e della speranza per una vita migliore per chi sfortunatamente contrae una malattia..Questo libro, seppur semplice nella storia e molto coinvolgente, tratta una tematica molto forte, quella del cancro, tanto che ti assorbe completamente nella lettura perchè vuoi a tutti i costi sapere come va a finire. Ho davvero adorato e apprezzato a pieno questo libro, che ve lo posso consigliare ad occhi chiusi. È proprio vero che il Natale è magico perchè porta felicità e amore a chi ne ha più bisogno.

Prezzo ebook: 2,99  
Ed ecco qui il calendario per seguire anche gli altri blog coinvolti in questo blogtour:


Qui vi lascio il link del post di MY PAGES À LA PAGE (ci ritroviamo ancora insieme anche in questo blogtour ahah) che ha fatto il giorno 5: Mypageslapage/24 libri al Natale.
Spero che questo post vi abbia incuriosito e chissà che vi abbia anche convinto a leggere un altro nuovo libro in vista del Natale. Se lo leggerete, mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio ghiacciato a tutti!

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Beh io solitamente non ne scrivo di lunghissime, preferisco stare più sul generico anche perchè non sono molto esperta...

      Elimina
  2. Grazie per il consiglio,non conoscevo la storia 😊

    RispondiElimina
  3. Storia carina ,ma la cover? Mi piace troppooooo😀

    RispondiElimina
  4. Carinissima la cover, romanzo interessante ^^

    RispondiElimina
  5. Adoro i libri della Youfeel!! Non vedo l'ora di Leggerlo :)
    -Aly-

    RispondiElimina